Richiedi preventivo»

Campi da basket

Alle classiche pavimentazioni per campi da basket indoor e outdoor la soluzione in erba sintetica è un’alternativa molto interessante dove è prevista una polivalenza di gioco!

Quando il gioco del basket richiede la necessaria convivenza con altri sport, l’erba sintetica diviene un’ottima soluzione per avere una superficie di gioco polivalente.
Un manto sportivo in erba sintetica con sistema intasato con sabbia può divenire una superficie interessante per giocare a basket.  

Queste superfici di gioco soprattutto in ambito outdoor permettono un utilizzo del campo 365 giorni all’anno, con un sistema di drenaggio che ne permette l’utilizzo ideale in ogni condizione metereologica.

La nostra azienda da la possibilità al cliente di scegliere tra varie tipologie di erba sintetica suddivise per:
– altezza delle fibre: da 12 a 20 mm
– colorazione: verde field, dark green, olive, lime, Reflex Blue, Red, Yellow con possibilità di realizzazioni in monocolore o bicolore abbinando le colorazioni sopra elencate
– composizione: polietilene, polipropilene,
– tipologia: monofilo, fibrillato, fibrillato ibrido
studiando insieme la soluzione più adatta alle esigenze dell’utilizzatore finale.

Potrete affidare a Sit-in Sport Impianti l’intera costruzione dei campi sino all’ottenimento dell’opera finita con il servizio del chiavi in mano:
– Rilievo dell’area
– Progettazione esecutiva
– Costruzione completa del campo: dai sottofondi sino al manto sintetico posato
– Completamento con: impianto illuminazione, irrigazione, recinzioni, arredi sportivi

Otterrete un’opera garantita dall’inizio alla fine, con un unico interlocutore ed un lavoro realizzato a perfetta regola d’arte, con manto sintetico da noi prodotto: Sit-in Sport – Made in Italy.

    Inserisci i dati nei campi sottostanti










    I dati personali trasmessi saranno utilizzati unicamente dalla Sit-In Sport Impianti srl ai sensi della legge 196/03 sulla privacy e verranno utilizzati solamente per l'invio di informazioni sulle attività. In ogni momento se ne potrà richiedere la cancellazione inviando un'email.